0039 3469695610 info@daav.it

[:it]Il Blog di Andrea Peroni [:en]HOMEBLOGANDREAPERONI[:]

[:it]

Il Blog Ufficiale di #ANDREAPERONI

The most dangerous thing you can do in your career or in your life is PLAY SAFE! 

[DISPLAY_ACURAX_ICONS]  @@@—>L’unica cosa difficile da capire è l’ostinazione nelle persone a perseguire ciò che è decisamente per loro utopico

#Quoteofthe2017 Non fate delle StartUp se non siete in grado

Bienvenidos nel mio blog ufficiale! Qui potrai trovare post sempre aggiornati sulle tematiche che piu’ determinano le nostre scelte e economiche e di business ogni giorno: Start Up, Modelli di Business, Business Strategy, Quantitative Methods, Innovazione nelle operazioni di strategia d’impresa. Gli aggiornamenti mostreranno i cambiamenti di tendenza e il Forecast nelle decisioni aziendali.

In questa sezione Andrea Peroni si riterrà libero di parlare, criticare e discutere ogni notizia, avvenimento socio-economico politico che riterrà importante discutere e mettere sul piatto della bilancia. Le decisioni economiche e politiche determinano la nostra vita e soprattutto le nostre decisioni di spesa e di investimento. Andrea Peroni si ritiene Anticonformista e sovversivo per alcuni aspetti, decisamente contrastante nei confronti di chi crede e fa credere di essere un INFLUENCER determinante ma a nostro avviso un vero incapace. Crediamo nella meritocrazia, nelle competenze e nelle capacità di veri innovatori e sviluppatori di idee.

Ultime dal Blog

 

[blog grid=”3″][:en]Il Blog Ufficiale di #ANDREAPERONI

Il nostro blog ufficiale all’interno del quale potrai trovare post sempre aggiornati sulle tematiche che piu’ determinano le nostre scelte e economiche e di business ogni giorno: Start Up, Modelli di Business, Business Strategy, Quantitative Methods, Innovazione nelle operazioni di strategia d’impresa. Gli aggiornamenti mostreranno i cambiamenti di tendenza e il Forecast nelle decisioni aziendali.

In questa sezione Andrea Peroni si riterrà libero di parlare, criticare e discutere ogni notizia, avvenimento socio-economico politico che riterrà importante discutere e mettere sul piatto della bilancia. Le decisioni economiche e politiche determinano la nostra vita e soprattutto le nostre decisioni di spesa e di investimento. Andrea Peroni si ritiene Anticonformista e sovversivo per alcuni aspetti, decisamente contrastante nei confronti di chi crede e fa credere di essere un INFLUENCER determinante ma a nostro avviso un vero incapace.

Crediamo nella meritocrazia, nelle competenze e nelle capacità di veri innovatori e sviluppatori di idee.

blogs

[blog]

[su_video url=“http://www.jplayer.org/video/m4v/Big_Buck_Bunny_Trailer.m4v”][:]