0039 3469695610 info@daav.it

[:it]Daav Research Center[:]

[:it]
Daav Research Center [DISPLAY_ACURAX_ICONS]

 

Il centro di Ricerca è il punto catalizzatore di sviluppo di idee e sviluppo di contenuti accademici in tema di Business Model e Strategia d’Impresa. Siamo i Makers dei nuovi modelli di riferimento intesi come punto di contatto tra Innovazione e Organizzazione. Sebbene i Business Model siano una tematica di ampia diffusione sia nella pratica di business che nella ricerca scientifica, attualmente esiste ancora scarso consenso unanime su aspetti fondamentali di questa area di ricerca quali definizioni e finalità. Genericamente è possibile individuare nel contatto tra tecnologia, organizzazione e strategia un possibile fattor comune tra le esperienze di ricerca sinora maturate in questa area. Se vuoi contribuire a sviluppare interessanti collaborazioni  o pubblicare contenuti/articoli da te redatti contattaci!

 

[paypal-donation]
Vogliamo migliorare il tessuto economico del nostro paese, il nostro ecosistema e la cultura manageriale delle aziende. Possiamo fare ricerca vera ma per far questo abbiamo bisogno anche di te! Se ti piace la mission del Research Center e vuoi contribuire a renderlo sempre piu’ grande bastera’ cliccare il link per effettuare la tua donazione. Il ricavato verra’ dedicato interamente alla nostra ricerca, al fine di creare nuovi strumenti di ricerca eccellente e sempre migliore! Se invece sei un investitore e vuoi saperne di piu’ sui nostri progetti, mettiti in contatto con il nostro Ceo& Founder Andrea Peroni scrivendogli qui.

 

La WEEKLY REVIEW non solo riassume gli avvenimenti principali della settimana su Start Up, Crowdfunding , Economia, Politica Economica  e sulle migliori operazioni di strategia d’impresa nella Business Action italiana ed estera. Ogni Review conterrà inoltre un Forecast (previsione) del Dott. Andrea Peroni sullo scenario economico italiano con un focus particolare al rapporto tra mercati  e macro grandezze economiche.  Uno spunto per considerare o riconsiderare la criticità del proprio modello di business.

[:]